MotoGP: gara GP d’Olanda, in Diretta TV Streaming sul digitale di Italia1 DTT

Si disputerà oggi pomeriggio il Gran Premio d’Olanda di MotoGP (con diretta tv streaming sul digitale terrestre), settima prova del motomondiale nel quale Casey Stoner partirà dalla pole position conquista nelle qualifiche di ieri sullo storico...




Si disputerà oggi pomeriggio il Gran Premio d’Olanda di MotoGP (con diretta tv streaming sul digitale terrestre), settima prova del motomondiale nel quale Casey Stoner partirà dalla pole position conquista nelle qualifiche di ieri sullo storico circuito di Assen.

Dietro a Casey Stoner (115 punti) partiranno Daniel Pedrosa (suo compagno di scuderia con 101 punti) e il leader del mondiale, lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha (140 punti). Non bene le Ducati di Hayden (nono) e Valentino Rossi (decimo) che in una dichiarazione ha mostrato tutta la sua frustrazione per la situazione non rosea: “Forse in Ducati pensano che quello che dicono i piloti non sia vero, oppure che sia sbagliato“.

Tanto che da Jorge Lorenzo arriva uno spiraglio di apertura su un possibile ritorno di Valentino in Yamaha: “Rossi in Yamaha? Non c’è nessun veto da parte mia, lo ripeto. Valentino è un ottimo pilota e penso che possa essere competitivo. Per Yamaha sarebbe una buona scelta“.

Dallo storico circuito “TT Circuit” di Assen, sul quale si corre ininterrotamente ogni ultimo sabato di giugno dal 1949, la gara ufficiale del Gran Premio d’Olanda di MotoGP in diretta TV streaming sul digitale terrestre di ItaliaUno con inizio alle ore 14:00 di oggi sabato 30 luglio 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...