Super Cup: Chelsea-Manchester City, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

Finale della Supercoppa inglese Chelsea-Manchester City (diretta tv streaming sul digitale Sky) sul campo neutro Villa Park di Birmingham oggi, domenica 12 agosto 2012. Il calcio d’inizio della stagione ufficiale del calcio inglese verrà dato alle...




Finale della Supercoppa inglese Chelsea-Manchester City (diretta tv streaming sul digitale Sky) sul campo neutro Villa Park di Birmingham oggi, domenica 12 agosto 2012.

Il calcio d’inizio della stagione ufficiale del calcio inglese verrà dato alle 14:30 con la supersfida tra le due squadre che hanno vinto rispettivamente l’ultima

edizione della FA Cup e l’ultima stagione della Premier League con Mario Balotelli protagonista. L’equivalente della Supercoppa italiana insomma.

Il Chelsea di Di Matteo arriva da un pareggio e due sconfitte nelle amichevoli estive mentre il Manchester City di Roberto Mancini da una serie interessanti vittorie contro Arsenal, Wolfsburg e Besiktas.

La finale della Supercoppa inglese Chelsea-Manchester City in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 106 (Italia 1). Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:15. Telecronaca in diretta con inizio alle ore 14:30 di oggi domenica 12 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...