Dove vedere MotoGP Qatar in Diretta Streaming gratis Video Live

MotoGP Qatar 2016 Streaming Gratis Sky Go. Prima gara del motomondiale 2016. Dopo tanto parlare iniziano le corse di moto con Valentino Rossi che cerchera’ di conquistare il suo decimo titolo iridato. Dovrà combattere contro tutti ma soprattutto...




Streaming MotoGP Qatar 2016 Rojadirecta, tutto sulla Diretta Sky Video

MotoGP Qatar 2016 Streaming Gratis Sky Go. Prima gara del motomondiale 2016. Dopo tanto parlare iniziano le corse di moto con Valentino Rossi che cerchera’ di conquistare il suo decimo titolo iridato.

Dovrà combattere contro tutti ma soprattutto contro Jorge Lorenzo e Marc Marquez, i suoi amici e rivali di sempre. Milioni di tifosi saranno collegati in diretta per vedere compiersi un nuovo miracolo di Valentino Rossi, il quale però dopo le prove libere afferma ai microfoni di Sky Sport: “Vediamo domani, abbiamo ancora mezz’ora per migliorare prima delle qualifiche. Le Ducati? In generale vanno forte, guardando i passi gara ci sono 6-7 piloti forti, ci si giocherà tutto decimo su decimo, però nel momento in cui ho spinto avevo un buon passo anch’io. Penso di essere della partita”.

Gran Premio del Qatar di MotoGP in diretta tv streaming gratis

Potete guardare le qualifiche ufficiali e la gara del GP di Qatar in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 18:35 di oggi sabato 19 marzo 2016 per le qualifiche e alle ore 19 per la gara di domani domenica 20 marzo.

Dove vedere MotoGP Qatar streaming gratis oggi

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Replica gara MotoGP ore 22:15/00:30 di domenica/lunedì. Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta in VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...