Streaming Calcio: NAPOLI-JUVENTUS in Diretta TV sul digitale Sky e SkyGo

DIRETTA STREAMING CALCIO - Come vedere NAPOLI-JUVENTUS in diretta tv sul digitale e in diretta streaming sul web. Orario diretta Serie A di oggi 30/3/2014.




DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Napoli-Juventus (con diretta tv sul digitale e diretta streaming sul web) sono pronte a scendere in campo oggi, domenica 30 marzo 2014.

Napoli-Juventus si gioca allo stadio San Paolo di Napoli con inizio alle ore 20:45. Partita di calcio valida come posticipo della domenica sera e valida per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie ANapoli-Juventus e’ la partita in diretta di streaming calcio che assolutamente bisogna vedere quest’oggi: un classico del calcio italiano (si tratta della 136esima sfida tra Napoli e Juventus in Serie A) con le due squadre che sono nelle prime tre posizioni in classifica.

La Juventus conduce la classifica con 81 punti e ha vinto 61 volte contro il Napoli (61 punti in classifica) lasciando ai campani solamente 28 successi.

La Juventus e’ imbattuta nelle ultime sei sfide di campionato contro il Napoli (tre vittorie e tre pareggi). La Juventus sta segnando gol da 43 gare consecutive e si tratta di un altro record in Serie A. Juventus e Napoli sono le squadre che segnano più nei primi tempi con 32 gol ciascuna.

Numeri che rendono la partita Napoli-Juventus molto interessante per essere guardata in diretta streaming. Attenzione pero’, in quanto al San Paolo il Napoli risulta essere imbattuto con la Juventus da ben sei gare: quattro vittorie a cui sono seguiti due pareggi. La partita dell’andata Juventus-Napoli e’ terminata con il risultato di 3-0 grazie ai gol di Llorente al 2′, Pirlo al 74′ e Pogba all’80’.

Napoli-Juventus di Serie A si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 per scoprire in diretta tutte le ultime notizie con le interviste a caldo dagli spogliatori prima dell’inizio del match.

La telecronaca in diretta di Napoli-Juventus avra’ inzio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi domenica 30/3/2014 e verra’ trasmessa sui canali digitali streaming di Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) e soprattutto su Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321) per vivere in diretta forti “emozioni” tridimensionali.

Napoli-Juventus potra’ essere guardata in diretta streaming calcio via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Premium Play di Mediaset, servizi gratuiti per gli abbonati. Da tenere d’occhio il nuovo servizio di Sky Online, dove a breve sara’ possibile vedere la diretta streaming Sky (anche quella della partita Napoli-Juventus – segui il risultato in diretta live in tempo reale) a pagamento anche per una sola partita: senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e per coloro che vogliono pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...