SPARTA PRAGA LAZIO Streaming gratis oggi Diretta Calcio Europa League 2016

Come vedere Sparta Praga-Lazio (Europa League) in diretta televisiva video e in streaming siti online gratis di oggi




SPARTA PRAGA LAZIO Streaming gratis Rojadirecta oggi Diretta Calcio Europa League 2016 oggi 10 marzo

Sparta Praga-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Sparta Praga-Lazio. Si gioca alle 21 di oggi 10/03/2016 la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League 2015/2016.

Lo Sparta è imbattuto da dieci gare di UEFA Europa League (6 vittorie, 4 pareggi), non ha mai perso dagli spareggi che sono valsi l’ingresso nella competizione vera e propria. Attualmente viene da quattro vittorie consecutive in Europa in cui ha mantenuto la porta inviolata tre volte. Anche la Lazio è ancora imbattuta in UEFA Europa League dall’inizio della fase a gironi (6 vittorie, 4 pareggi), sebbene abbia mantenuto la porta inviolata una sola volta.

Streaming Sparta Praga-Lazio: formazioni e arbitro

Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Brabec, Costa, Holek, Zahustel; Vacha, Marecek; Frydak, Dockal, Fatai; Lafata. Allenatore Scasny. Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. Allenatore Piolo. Arbitro: Alberto Undiano (Spagna).

Come vedere Sparta Praga-Lazio Streaming Gratis Europa League

La partita di calcio Sparta Praga-Lazio si puo’ vedere in diretta tv (in chiaro su TV8) a partire dalle ore 21 di oggi giovedì 10 marzo 2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, in modo da poter seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...