Sorteggio Europa League: Inter Napoli e Lazio, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE CALCIO – Tra qualche istante Inter Napoli e Lazio (in diretta tv streaming su Sky) conosceranno le prossime rivali di Europa League stagione 2012/2013. Il sorteggio per i sedicesimi di finale di Europa League si svolge infatti...




SORTEGGIO EUROPA LEAGUE CALCIO – Tra qualche istante Inter Napoli e Lazio (in diretta tv streaming su Sky) conosceranno le prossime rivali di Europa League stagione 2012/2013.

Il sorteggio per i sedicesimi di finale di Europa League si svolge infatti oggi, giovedì 20 dicembre 2012, dalla cittadina svizzera di Nyon (Canton Vaud), sorteggio al quale partecipano le prime due classificate di ognuno dei 12

gironi della precedente fase e le otto squadre terze classificate nei rispettivi raggruppamenti della fase a gironi di UEFA Champions League.

Come da regolamento della UEFA “le vincitrici dei 12 raggruppamenti e le migliori quattro tra le squadre trasferite dalla UEFA Champions League sono teste di serie. Le rimanenti quattro formazioni provenienti dalla principale competizione continentale per club vengono inserite nell’urna delle squadre non teste di serie e vengono sorteggiate per prime, disputando quindi in casa la gara di andata. Squadre dello stesso paese o provenienti dallo stesso girone non possono affrontarsi“.

Il sorteggio per i sedicesimi di finale di Europa League in diretta TV streaming sul canale digitale Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201) con inizio alle ore 14:00 di oggi, giovedì 20 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...