Sorteggi Europa League: orari Diretta Live Streaming oggi 29 agosto

Diretta TV Sorteggi Europa League Live Streaming Calcio: Fiorentina Napoli Torino e Inter conosceranno oggi venerdi' 29 agosto le loro avversarie nelle urne di Montecarlo.




Diretta Live Streaming Sorteggi Europa League: info e orari oggi 29 agosto su Premium Calcio

Diretta Sorteggi Europa League Live Streaming /NIDW4S – Fiorentina Napoli Torino e Inter conosceranno oggi venerdi’ 29 agosto 2014 le loro avversarie al termine dei sorteggi di Europa League.

Con diretta tv e live streaming da Montecarlo assisteremo alle sorti della quattro squadre che rappresentano l’Italia nelle urne del Grimaldi Forum del principato.

Nei sorteggi UEFA Europa League di oggi anche Inter e Torino qualificatesi ai playoff dopo le gare di ritorno di ieri sera. Il Napoli partecipa come ripescato dopo la eliminazione nei preliminari di Champions League nella gara di ritorno giocata a Bilbao. La Fiorentina per la posizione ottenuta nello scorso campionato di Serie A.

I sorteggi della fase a gironi della UEFA Europa League in diretta tv sui canali digitali streaming di Mediaset Premium Calcio a partire dalle ore 12:50 di oggi venerdi’ 29/08/2014.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Agosto 2014

Potrebbe interessarti...