Sorteggi Champions EL, dove vederli in Streaming e Diretta TV oggi 14 dicembre 2015

Tutta da seguire la diretta streaming del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League e dei sedicesimi di finale di Europa League in programma oggi lunedì 14 dicembre 2015 da Nyon. Il primo evento alle 11:45 con Diretta TV dell’evento...




Sorteggi Champions EL, dove vederli in Streaming e Diretta TV oggi 14 dicembre 2015

Tutta da seguire la diretta streaming del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League e dei sedicesimi di finale di Europa League in programma oggi lunedì 14 dicembre 2015 da Nyon. Il primo evento alle 11:45 con Diretta TV dell’evento con Mediaset Premium Sport e in streaming con Premium Play, mentre il secondo alle 12:45 in diretta tv su Sky Sport 1 HD, canale 201. Disponibile anche il live streaming per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio Sky Go, oppure con i web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE STREAMING CON JUVENTUS E ROMA. Ecco le possibili avversarie delle due italiane: Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid, Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea e Zenit San Pietroburgo.

Wolfsburg e Zenit San Pietroburgo potrebbero essere le più appetibili per giocarsi gli ottavi. Per quello che abbiamo visto finora crediamo che la Juventus abbia più chance per giocarsela che la Roma, indipendentemente dall’avversaria che decreterà l’urna quest’oggi. A completare le urne anche le altre seconde classificate nella fase a gironi: Paris Saint-Germain, PSV Eindhoven, Benfica, Arsenal, Dynamo Kiev e Gent.

SORTEGGI STREAMING EUROPA LEAGUE CON NAPOLI FIORENTINA E LAZIO NELLE URNE. Saranno due le urne del sorteggio dalle quali verranno estratte le sfere con i nomi delle squadre. La prima con le 12 vincitrici dei propri gironi della prima fase a cui si aggiungono le quattro migliori che arrivano dalla Champions. Nella seconda urnaabbiamo le 12 seconde classificate dei raggruppamenti di Europa League, più le 4 peggiori terze posizionatesi in Champions. Il regolamento della competizione dice che nei sedicesimi di finale non si possono affrontare squadre appartenenti alla stessa fascia, squadre della stessa nazionalità e squadre che si sono già affrontate nella fase a girone.

LE URNE DI EUROPA LEAGUE CON NAPOLI FIORENTINA LAZIO. Prima fascia > Napoli, Lazio, Basilea, Athletic Bilbao, Krasnodar, Molde, Rapid Vienna, Braga, Lokomotiv Mosca, Tottenham, Liverpool, Schalke 04, Bayer Leverkusen, Olympiakos, Manchester United, Porto. Seconda fascia > Fiorentina, Saint-Étienne, Fenerbahce, Sion, Borussia Dortmund, Villareal, Marsiglia, Midtjylland, Sporting Lisbona, Anderlecht, Sparta Praga, Augsburg, Shakhtar Donetsk, Valencia, Galatasaray, Siviglia.

QUANDO SI GIOCANO LE PARTITE DI EUROPA LEAGUE. L’andata dei sedicesimi di finale verrà disputata il 18 febbraio 2016, mentre il ritorno è in programma la settimana seguente, il 25 febbraio 2016. L’obiettivo comune è quello di proseguire il più possibile per cercare di raggiungere la finale del 18 maggio in programma in Svizzera allo stadio “St Jackob-Park” di Basilea.

DOVE VEDERE LA DIRETTA DEI SORTEGGI EUROPA LEAGUE. Diretta streaming dell’evento con Sky Sport 1 HD, canale 201. Disponibile anche il live streaming per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio Sky Go, oppure con i web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.

COME MUOVERSI CON IL TELECOMANDO. Alle 11:45 tutti collegati con Mediaset Premium Sport per gli abbinamenti di Juventus e Roma in  Champions League, e a seguire, verso le 12:45 ricordatevi di cambiare canale e passare a Sky Sport per vedere come andrà a finire per Fiorentina Lazio e Napoli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...