Siena-Napoli: in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie A)

SIENA-NAPOLI IN DIRETTA TV – Partita della verità Siena-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca per 18a giornata del campionato di calcio di Serie A, ultima sfida prima delle vacanze natalizie per l’anno 2012 che sta...




SIENA-NAPOLI IN DIRETTA TV – Partita della verità Siena-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca per 18a giornata del campionato di calcio di Serie A, ultima sfida prima delle vacanze natalizie per l’anno 2012 che sta per finire.

Siena e Napoli arrivano da ben quattro sconfitte consecutive.

Il Siena di Iacchini (ultimo con 11 punti) dopo aver perso contro Roma 1-3, Catania 1-3, Fiorentina 4-1 e Lazio 5-2 (dopo i calci di rigore in Coppa Italia), mentre il Napoli di Mazzarri (31 punti in classifica) dopo aver perso contro PSV 1-3, Inter 2-1, Bologna 2-3 in campionato e ancora Bologna 1-2 in Coppa Italia.

Dallo stadio Comunale Artemio Franchi – Montepaschi Arena di Siena, la partita di calcio di Serie A Siena-Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Siena-Napoli prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 22 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...