SIENA-MILAN: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

SIENA-MILAN STREAMING CALCIO – E’ arrivato il momento anche per Siena-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per dare vita a questa partita di calcio valida...




SIENA-MILAN STREAMING CALCIO – E’ arrivato il momento anche per Siena-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per dare vita a questa partita di calcio valida per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Per i toscani, che tornano nuovamente in Serie B dopo due stagioni, i sei punti di penalizzazione iniziali sono stati evidentemente fatali, e inoltre nelle ultime cinque partite ha sempre perso, riuscendo a segnare solamente un gol.

Il Milan invece si è ripreso nelle ultime giornate, dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus, mettendo a segno tre vittorie e un pareggio (nell’ultima partita contro la Roma in casa), e questa sera deve solo amministrare due punti di vantaggio in classifica sulla Fiorentina che permette ai rossoneri di Balotellli accedere alla Champions League la prossima stagione.

La partita di calcio di Serie A Siena-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 19 maggio 2013, durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di calcio Siena-Milan prenderà il via alle ore 20:45 e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Siena-Milan in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...