Sicurezza Prodotti: 7 milioni di macchine per il caffè Keurig richiamate

Sicurezza prodotti. 7 milioni di macchine per il caffè Keurig richiamate negli Stati Uniti e in Canada, rischio sicurezza. Riceviamo e pubblichiamo. Il produttore di macchina per il caffè Keurig ha richiamato a titolo precauzionale e volontario,  al...




Sicurezza prodotti. 7 milioni di macchine per il caffè Keurig richiamate negli Stati Uniti e in Canada, rischio sicurezza.

Riceviamo e pubblichiamo.

Il produttore di macchina per il caffè Keurig ha richiamato a titolo precauzionale e volontario,  al fine di garantire la sicurezza, il modello Mini Plus Brewing sistema K10 prodotto tra il 2009 e il luglio 2014. Il Mini Plus Brewing Sistema K10 è venduto anche in Italia.Motivo del richiamo del modello che ha un dispositivo difettoso: “nell’ambito delle procedure di controllo qualità è stato riscontrato che il modello in questione può provocare ustioni significative. “I clienti che hanno acquistato questo articolo, riferisce Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono pregati di riportarlo presso il punto di vendita abituale, per essere interamente rimborsato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...