Serie A: Lazio-Milan, info live streaming calcio orario diretta tv gratis

Con Lazio-Milan live streaming delle 20:45 di oggi sabato 24 gennaio 2015, si chiudono le partite odierne della 20a giornata con le quali si apre il girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A. Dopo Cagliari-Sassuolo delle 18, occhi puntati...




Serie A: Rojadirecta Lazio-Milan, info diretta tv streaming live calcio gratis

Con Lazio-Milan live streaming delle 20:45 di oggi sabato 24 gennaio 2015, si chiudono le partite odierne della 20a giornata con le quali si apre il girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A.

Dopo Cagliari-Sassuolo delle 18, occhi puntati su questa partita: Lazio-Milan offrira’ sicuramente gol e tanto spettacolo.

Lazio a quota 31 punti in classifica, si presenta davanti ai suoi tifosi dopo la sconfitta interna maturata contro il Napoli (0-1), sconfitta che ha interrotto una serie positiva di otto gare. Il Milan ha 26 punti e nonostante la fiducia di Berlusconi, la panchina di Inzaghi sembra essere piu’ a rischio di quanto uno possa credere. La sconfitta interna nel derby lombardo contro l’Atalanta (0-1) ha fatto perdere la pazienza anche ai piu’ fiduciosi tifosi rossoneri. Arbitrea’ Mazzoleni. Segui il risultato in diretta live di Lazio-Milan.

Le probabili formazioni. Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Ledesma, Parolo; Candreva, Mauri, B. Keita; Djordjevic. All.: Pioli. Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura. All.: Inzaghi.

Lazio-Milan rojadirecta streaming gratis viene trasmessa in diretta tv dallo stadio Olimpico di Roma sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone tablet e pc. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...