Serie A: Roma-Torino, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Le formazioni di Roma-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si affrontano tra qualche istante in questo posticipo che chiude di fatto la 13a giornata del campionato di Serie A. La Roma (17 punti in classifica) esce...




CALCIO SERIE A – Le formazioni di Roma-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si affrontano tra qualche istante in questo posticipo che chiude di fatto la 13a giornata del campionato di Serie A.

La Roma (17 punti in classifica) esce sconfitta dal derby della capitale contro la Lazio con il risultato di 3-2, una sconfitta che ha portato a tre risultati negativi nelle ultime quattro giornate e oggi gioca senza De Rossi, espulso nel

derby.

Il Torino (14 punti in classifica) invece, grazie al gol di D’Ambrosio al 66′ contro il Bologna domenica scorsa, ha portato a tre le partite utili consecutive, oltre al fatto che risulta essere ancora imbattuto fuori casa in questa stagione: 5 pareggi e una vittoria.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A Roma-Torino in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Torino avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, lunedì 19 novembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...