Serie B: Ternana-Juve Stabia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

TERNANA-JUVE STABIA IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Ternana-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per giocare questa 18a giornata del campionato di calcio...




TERNANA-JUVE STABIA IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Ternana-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per giocare questa 18a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Una Ternana (18 punti in classifica) che non riesce a vincere da ben 9 turni (5 pareggi e 4 sconfitte) e con il peggior attacco del campionato, riceve la Juve

Stabia (ottava in classifica con 25 punti) la quale dopo la sconfitta interna contro l’Empoli (1-2) e quella di Firenze con la Fiorentina in Coppa Italia TIM Cup (2-0), ha pareggiato in casa nell’ultima giornata contro il Cittadella (1-1).

Dallo stadio Libero Liberati di Terni, la partita di calcio di Serie B Ternana-Juve Stabia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 254 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Ternana-Juve Stabia prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 8 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...