Serie B: Reggina-Pro Vercelli, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Pronti per vedere la partita di calcio Reggina-Pro Vercelli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), seconda giornata di campionato di Serie B stagione 2012/2013. Dopo il buon esordio casalingo vinto con il risultato di 1-0...




CALCIO SERIE B – Pronti per vedere la partita di calcio Reggina-Pro Vercelli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), seconda giornata di campionato di Serie B stagione 2012/2013.

Dopo il buon esordio casalingo vinto con il risultato di 1-0 (gol Di Piazza al 13′) sulla Ternana di sabato scorso, arrivato dopo la eliminazione in Coppa Italia TIM Cup (a favore del Cesena), la Pro Vercelli si rituffa in campionato arrivando sul campo della Reggina di Dionigi la quale ha pareggiato nella prima giornata di Serie B in casa dell’Empoli in rimonta grazie al gol di Ceravolo al 54′.

Dallo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, la partita di calcio di Serie B, Reggina-Pro Vercelli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con collegamento pre-partita dalle ore 20 con anticipazioni e interviste in esclusiva, e con la telecronaca sempre in diretta che inizierà alle ore 20:45 di oggi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...