Serie B: Pro Vercelli-Livorno, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Grande curiosità nel vedere la partita di calcio Pro Vercelli-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 3a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013. Il Livorno ha ripreso da dove aveva...




CALCIO SERIE B – Grande curiosità nel vedere la partita di calcio Pro Vercelli-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 3a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013.

Il Livorno ha ripreso da dove aveva interroto lo scorso campionato: 7 vittorie consecutive dal 15 maggio (Pescara-Livorno 0-2, con Pescara ancora allenato da Zeman). In queste vittorie la doppia qulificazione in Coppa Italia ai danni di Benevento (2-1) e Perugia (4-1) e la doppia vittoria in campionato con Juve Stabia (1-3) e Padova

(3-2) che la proiettano in vetta alla classifica con 6 punti al fianco del Sassuolo.

Dall’altra parte la Pro Vercelli che dopo la vittoria casalinga contro la Ternana (1-0 gol di Di Piazza al 13′), ha perso sabato scorso in casa della Reggina (1-0) e con una vittoria oggi raggiungerebbe proprio il Livorno in classifica.

Dallo stadio Silvio Piola di Vercelli, la partita di calcio di Serie B, Pro Vercelli-Livorno in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Pro Vercelli-Livorno inizierà alle ore 15 di oggi, domenica 9 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro, mentre sugli altri campi si giocherà, tra gli altri incontri, anche Empoli-Sassuolo e Bari-Ternana.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...