Serie B: Padova-Sassuolo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

PADOVA-SASSUOLO IN DIRETTA TV – Interessante partita di calcio quella tra Padova-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. La capolista Sassuolo (42 punti...




PADOVA-SASSUOLO IN DIRETTA TV – Interessante partita di calcio quella tra Padova-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

La capolista Sassuolo (42 punti in classifica) arriva in Veneto con 5 risultati utili consecutivi seguendo una perfetta media inglese, e cioè di tre vittorie in casa e due pareggi esterni: nell’ultima giornata ha vinto il derby

contro il Modena per 2-0.

Il Padova (sesto con 26 punti in classifica) arriva dalla sconfitta in casa del Novara, una partita persa con il risultato finale di 3-1 e oggi cerca un pronto riscatto forte dell’imbattibilità interna di questa stagione (4 vittorie e 5 pareggi).

La partita di calcio di Serie B Padova-Sassuolo in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Padova-Sassuolo prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 15 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...