Serie B Oggi: TRAPANI-LANCIANO in Diretta TV Streaming Calcio sul canale digitale di Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Trapani-Virtus Lanciano (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, sabato 30 novembre 2013, per giocare...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Trapani-Virtus Lanciano (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, sabato 30 novembre 2013, per giocare questo posticipo che chiude di fatto la 16a giornata del campionato di Serie B.

Il Trapani riceve la seconda in classifica, il Virtus Lanciano che ha 29 punti in classifica dietro alla capolista Empoli con 31 punti).

La squadra di Mancosu, capocannoniere del campionato con 10 gol, riceve il Lanciano che ha la miglior difesa con solamente 10 gol subiti. Il Trapani con 18 punti in classifica, arriva da due vittorie consecutive (Trapani-Novara 2-1 e Juve Stabia-Trapani 2-3). Il Lanciano si presenta sul campo del Trapani dopo la vittoria interna sul Varese con il risultato di 2-0.

La partita di calcio Trapani-Virtus Lanciano in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Trapani-Virtus Lanciano prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 30/11/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Trapani-Virtus Lanciano gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...