Serie B Oggi: PALERNO-NOVARA in Diretta TV Streaming Calcio sul canale digitale di Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Palermo-Novara (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, sabato 30 novembre 2013, per giocare questo...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Palermo-Novara (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, sabato 30 novembre 2013, per giocare questo posticipo che chiude di fatto la 16a giornata del campionato di Serie B.

Il Palermo (27 punti in classifica) sono scivolati al terzo posto dopo la clamorosa sconfitta interna subita in casa contro il Latina con il risultato di 1-2 nell’ultima partita di campionato.

Per il Novara, quella di oggi contro il Palermo, si tratta della prima gara in trasferta con la gestione Calori dopo il pari interno con il Pescara (0-0): il Novara con vince dal 14 settembre 2013, Novara-Padova 1-0.

La partita di calcio Palermo-Novara in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Novara prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 30/11/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Palermo-Novara gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...