Varese-Novara: Diretta tv Streaming Serie B su digitale Sky Calcio

VARESE-NOVARA DIRETTA – I biancorossi accolgono nel proprio stadio Franco Ossola i piemontesi, reduci di una prestazione a dir poco esaltante con il Crotone: una manita fatta di 5 gol, arrivati soprattutto grazie all’estro di Seferovic. Gli...




VARESE-NOVARA DIRETTA – I biancorossi accolgono nel proprio stadio Franco Ossola i piemontesi, reduci di una prestazione a dir poco esaltante con il Crotone: una manita fatta di 5 gol, arrivati soprattutto grazie all’estro di Seferovic. Gli azzurri iniziano a credere di poter riuscire a prendere all’ultimo il treno playoff e per questo faranno di tutto per vincere questa partita.

I Varesini vogliono rafforzare il proprio posizionamento in classifica, dopo le sconfitte con Empoli e Sassuolo, che messe assieme fanno 7 reti subite ed il pareggio ottenuto nell’ultimo turno in casa dallo Spezia.

Un solo punto nelle ultime 3 partite fa pensare agli scommettitori delle scommesse Snai che saranno i padroni di casa a vincere questa sfida di Serie B. Il pronostico: vittoria del Varese a 2,15, pareggio a 3,10 e trionfo del Novara a 3,50.

Il match di Serie B Varese-Novara verrà mostrato in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 20 marzo 2013 su Sky Calcio 1 hd, con tutto il pre-gara, l’analisi della tattica rispetto alle formazioni ufficiali che verranno schierate in campo, le ultime notizie dal campo e la diretta dagli spogliatoi.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 quando in diretta streaming online sarà visibile su Skygo il meglio del calcio per tutti gli abbonati che vogliono vedersi i migliori match mentre sono in viaggio tramite dispositivo mobile, come iPhone, iPad e smartphone.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...