Serie B: Modena-Crotone, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

MODENA-CROTONE IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Modena-Crotone (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Il Modena (ottavo con 25 punti in classifica)...




MODENA-CROTONE IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Modena-Crotone (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Il Modena (ottavo con 25 punti in classifica) arriva dalla sconfitta nel derby contro il Sassuolo per 2-0, ma in casa sta totalizzando sette risultati utili consecutivi, composti

da quattro vittorie e due pareggi. Il Crotone (14esimo con 19 punti in classifica) arriva da due pareggi consecutivi, in casa della Reggina (1-1) e in casa contro il Virtus Lanciano (0-0).

La partita di calcio di Serie B Modena-Crotone verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Modena-Crotone prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 15 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...