Crotone-Varese: in Diretta TV Streaming Gratis Online sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie Bwin)

CROTONE-VARESE IN DIRETTA TV – Si gioca di domenica l’incontro Crotone-Varese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin, un campionato che non conoscerà...




CROTONE-VARESE IN DIRETTA TV – Si gioca di domenica l’incontro Crotone-Varese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin, un campionato che non conoscerà pausa in queste Feste di Natale 2012.

Il Crotone (19 punti in classifica) arriva da due pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali quella di sabato scorso subita in casa del Modena con un risultato netto

di tre a zero, e in casa non vince dal 10 novembre scorso (Empoli 3-2).

Il Varese è la quarta forza del campionato con 29 punti dietro a Sassuolo 45, Livorno 42 e Verona con 36 punti, e si presenta a questa partita con tre vittorie consecutive alle spalle: Pro Vercelli 2-0, Ternana 1-0 e Cittadella 0-1.

Dallo stadio Ezio Scida di Crotone, la partita di calcio di Serie B Crotone-Varese in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Crotone-Varese prenderà il via alle ore 15 di oggi, domenica 23 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...