Serie B: Brescia-Sassuolo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Il posticipo Brescia-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si giocherà tra qualche istante e chiuderà di fatto la 15a giornata del campionato di Serie B. Big match di questa giornata di campionato con il Brescia...




CALCIO SERIE B – Il posticipo Brescia-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si giocherà tra qualche istante e chiuderà di fatto la 15a giornata del campionato di Serie B.

Big match di questa giornata di campionato con il Brescia (21 punti in classifica) galvanizzato dalla serie positiva di 5 partite utili e con le ultime due partite giocate, vinte in casa contro la Ternana (1-0) e in casa del Cesena (1-3).

Il Sassuolo guida la classifica con 34 punti ma deve guardarsi da Verona e Livorno che avanzano minacciosamente: nell’ultima giornata vittoria casalinga contro il Novara con il risultato finale di 2-0 (Terranova al 63′ su rigore e Berardi al 66′).

Dallo stadio Mario Rigamonti di Brescia, la partita di calcio di Serie B Brescia-Sassuolo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Brescia-Sassuolo avrà inizio alle ore 12:30 di oggi, domenica 18 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...