Serie B: BARI-BRESCIA in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale di Sky

DIRETTA CALCIO – La seconda giornata di Serie B prevede anche l’incontro di calcio Bari-Brescia (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) con inizio alle ore 20:30 di oggi, sabato 31 agosto 2013. Entrambe le squadre...




DIRETTA CALCIO – La seconda giornata di Serie B prevede anche l’incontro di calcio Bari-Brescia (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) con inizio alle ore 20:30 di oggi, sabato 31 agosto 2013. Entrambe le squadre hanno esordito la settimana scorsa con un pareggio.

Il Bari è andato a pareggiare in casa della Reggina fissando il risultato sullo zero a zero, mentre il Brescia ha pareggiato in casa contro il Virtus Lanciano con il punteggio finale di 2-2: Caracciolo portava in vantaggio i padroni di casa solamente dopo 4 minuti di gioco, ma gli ospiti trovavano il pareggio al 31′ con Paghera, poi ancora Caracciolo segnava al 79′ ma Plasmati all’86’ trovava il gol per il pareggio finale. La partita di calcio Bari-Brescia in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per vedere in diretta i giocatori negli spogliatoi con le ultime notizie a partire dalle ore 20, mentre il fischio d’inizio dallo stadio comunale San Nicola di Bari, verrà dato alle ore 20:30 di oggi, sabato 31 agosto 2013, in concomitanza con gli altri otto incontri della seconda giornata di Serie B tra cui Latina-Avellino e Palermo-Empoli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...