Serie A: Sampdoria-Genoa, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Il Derby della Lanterna di Genova tra Sampdoria-Genoa (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), è la partita di calcio più attesa...


Serie A: Sampdoria-Genoa, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Il Derby della Lanterna di Genova tra Sampdoria-Genoa (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), è la partita di calcio più attesa della domenica sportiva di oggi per 13a giornata del campionato di Serie A (domani si gioca anche l’altro posticipo Roma-Torino).

Torna quindi il Derby della Lanterna dopo un anno di pausa dovuto all’assenza della Samp dalla Serie A, in momento che non poteva essere meno tragico di questo.

Sia Sampdoria che Genoa infatti arrivano da una serie negativa di sconfitte di 5 partite consecutive che le hanno fatte scivolare entrambe nella parte bassa della classifica, nella zona a rischio retrocessione: un pareggio oggi non serve a nessuna delle due squadre.

Dallo stadio comunale Luigi Ferraris di Marassi (Genova), il Derby della Lanterna valido per la Serie A Sampdoria-Genoa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, del Derby della Lanterna di calcio Sampdoria-Genoa avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi, domenica 18 novembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 18 novembre 2012

Potrebbe interessarti...