Serie A: Roma-Udinese, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Pochi minuti al posticipo di oggi Roma-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca in contemporanea a Napoli-Chievo, partite che chiudono di fatto la 9a giornata del campionato di Serie A. La Roma (14 punti...




CALCIO SERIE A – Pochi minuti al posticipo di oggi Roma-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca in contemporanea a Napoli-Chievo, partite che chiudono di fatto la 9a giornata del campionato di Serie A.

La Roma (14 punti in classifica) si è ripresa bene dalla sconfitta contro la Juventus (4-1), ottenendo poi due vittorie consecutive contro Atalanta (2-0, con gol di Lamela e Bradley) e Genoa (2-4 con i gol

di Totti, Lamela e doppietta di Osvaldo).

L’Udinese di Guidolin (9 punti in classifica) si è rifatta dalla sconfitta di Napoli (2-1) battendo in casa il Pescara con il risultato di 1-0 grazie al gol realizzato da Maicosuel al 53′ dopo che al 30′ era rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Danilo.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A Roma-Udinese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Udinese avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 28 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Massa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...