Cagliari-Juventus: in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie A)

CAGLIARI-JUVENTUS IN DIRETTA TV – Ultima partita per ambo le formazioni in questo 2012, Cagliari-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca come partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di Serie A. La capolista...




CAGLIARI-JUVENTUS IN DIRETTA TV – Ultima partita per ambo le formazioni in questo 2012, Cagliari-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca come partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di Serie A.

La capolista Juventus di Antonio Conte è già Campione d’Inverno con 41 punti con 7 punti di vantaggio sull’Inter di Stramaccioni e oggi ritrova il Cagliari che la settimana scorsa ha già incontrato, eliminandolo, in Coppa Italia TIM Cup.

Dopo la sconfitta contro il Milan del 25 novembre scorso, la Juventus ha messo a segno 5 vittorie consecutive senza mai prendere un gol: Torino 3-0, Shakhtar Donetsk 0-1 (Coppa dei Campioni), Palermo 0-1, Cagliari 1-0 (Coppa Italia) e Atalanta 3-0.

Il Cagliari (16 punti nella classifica di Serie A), tra campionato e Coppa Italia, arriva da tre sconfitte consecutive e non vince in campionato da sei partite, rischiando ora di entrare pericolosamente in zona retrocessione.

La partita di calcio di Serie A Cagliari-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Cagliari-Juventus prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, venerdì 21 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...