Serie A: Pescara-Inter Streaming e Diretta TV, come dove e quando gratis

Deve ancora ottenere la prima vittoria stagionale l’Inter, che va a far visita al neopromosso Pescara, reduce dalla vittoria arrivata a tavolino contro il Sassuolo. Prima di passare a come vedere Pescara-Inter in diretta tv e streaming video gratis...




Serie A: Pescara-Inter Streaming Rojadirecta e Diretta TV, dove, come e quando

Deve ancora ottenere la prima vittoria stagionale l’Inter, che va a far visita al neopromosso Pescara, reduce dalla vittoria arrivata a tavolino contro il Sassuolo. Prima di passare a come vedere Pescara-Inter in diretta tv e streaming video gratis oggi alle 20:45, andiamo a vedere le situazioni delle due squadre.

Casa Roma. Quasi certo l’esordio dal 1′ per Alberto Aquilani. In attacco Manaj, cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro, può partire titolare. Il Pescara, grazie alla svista della dirigenza sassuolese in relazione all’impiego di Ragusa nell’ultima partita di campionato, si ritrova con quattro punti in classifica, frutto anche dell’ottimo pareggio all’esordio casalingo col Napoli.

Casa Sampdoria. De Boer avanza Banega nel ruolo di trequartista. Confermata la coppia di centrali Miranda-Murillo. In avanti Candreva in vantaggio su Eder. Nagatomo è stato convocato. L’Inter di De Boer ha un solo punto, quello raccolto in casa contro il Palermo, ma la sensazione che il lavoro dell’ex difensore dell’Ajax cominci a vedersi soprattutto sotto l’aspetto della costruzione del gioco.

Pescara-Inter, statistiche e quote

L’Inter ha sempre battuto il Pescara nelle ultime sei volte che lo ha incontrato in Serie A. In questi ultimi sei precedenti i nerazzurri hanno segnato sempre almeno due reti, 15 in totale, e per ben quattro volte hanno mantenuto la porta inviolata. L’unica vittoria interna in A del Pescara contro l’Inter risale all’aprile del 1978: da allora quattro vittorie nerazzurre e un pareggio. Nell’ambito della scommessa 1X2, Inter viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Inter è di 1,80 su William Hill. Scommettendo 10 € puoi vincere 18 €.

Vedere Pescara-Inter Streaming Gratis e Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Pescara-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo i servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming di Pescara-Inter anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso fanno vedere Pescara-Inter su YouTube? Diretta live con la radiocronaca di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...