Serie A: Pescara-Inter, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Calcio)

CALCIO SERIE A – Partita da non sottovalutare quella tra Pescara e Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), dal punto dello spettacolo, in questa prima giornata campionato di Serie A, che per molte squadre si gioca in questa calda serata...




CALCIO SERIE A – Partita da non sottovalutare quella tra Pescara e Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), dal punto dello spettacolo, in questa prima giornata campionato di Serie A, che per molte squadre si gioca in questa calda serata di agosto.

Il neopromosso Pescara, senza più Zdenek Zeman e molti dei protagonisti della scorsa stagione come Insigne, ora al Napoli, riceve l’Inter di Andrea Stramaccioni, il quale oltre a contare sul suo capitano, Javier Zanetti (18 stagioni e 800 presenze con l’Inter), ora può contare anche su Antonio Cassano, arrivato all’ultimo momento dal Milan.

La partita di calcio di Serie A, Pescara-Inter verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione). Collegamenti pre-partita con commenti e interviste alle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio oggi, domenica 26 agosto 2012, alle ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...