Serie A: Parma-Inter, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Secondo posticipo della 14a giornata, la partita di calcio Parma-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca per il campionato di Serie A dopo il primo posticipo di oggi, Cagliari-Napoli partita giocata...




CALCIO IN DIRETTA TV – Secondo posticipo della 14a giornata, la partita di calcio Parma-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca per il campionato di Serie A dopo il primo posticipo di oggi, Cagliari-Napoli partita giocata alle ore 19.

Inter (28 punti in classifica) alla rincorsa della Juventus mentre si deve difendere dagli attacchi di Fiorentina e Napoli.

Dopo la vittoria a Torino in casa della Juventus, l’Inter ha perso a Bergamo contro l’Atalanta 3-2 e pareggiato in casa contro il Cagliari 2-2 (pareggio in rimonta ottenuto grazie ad una autorete).

Il Parma (17 punti) cerca il rilancio dopo la sconfitta a Pescara (2-0) e i successivi pareggi ottenuti in casa contro il Siena (0-0) e quello in casa dell’Udinese (2-2).

Dallo stadio Tardini di Parma, la partita di calcio di Serie A Parma-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Parma-Inter, invece, avrà inizio alle ore 21 di oggi, lunedì 26 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Banti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...