Serie A Oggi: MILAN-GENOA in Diretta TV Streaming Calcio sul canale digitale di Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Milan-Genoa (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, sabato 23 novembre 2013, per giocare in questa...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Milan-Genoa (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, sabato 23 novembre 2013, per giocare in questa sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A.

Il Milan e’ solo decimo in classifica con 13 punti: nelle ultime quattro partite ha perso contro Parma (3-2) e Fiorentina (0-2), pareggiato a San Siro contro la Lazio (1-1) e a Verona contro il Chievo (risultato 0-0) nell’ultima giornata.

Non sara’ facile per i rossoneri rimettersi in corsa per la Europa League, contro questo Genoa (dell’ex Gilardino), posizionato a quota 17 punti, e che, dopo la sconfitta in casa della Juventus (2-0) ha incanalato tre successi di fila contro Parma (1-0), Lazio (0-2) e Verona (2-0) e senza subire gol.

La partita di calcio Milan-Genoa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), e verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Genoa prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 23/11/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Milan-Genoa gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...