Serie A: Napoli-Fiorentina, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Grande attesa per Napoli-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio della 2a giornata del campionato di Serie A nuova stagione 2012/2013. Un bellissimo Napoli che in questo inizio di stagione ha...




CALCIO SERIE A – Grande attesa per Napoli-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio della 2a giornata del campionato di Serie A nuova stagione 2012/2013.

Un bellissimo Napoli che in questo inizio di stagione ha incontrato solo una sconfitta, quella nella finale di Supercoppa italiana contro la Juventus (4-2 dopo i tempi supplementari), e che ha vinto alla 1a giornata a Palermo con il risultato di 0-3 (Hamsik,

Maggio e Cavani gli autori dei gol), riceve l’ottima Fiorentina la quale, dopo aver ottenuto la qualificazione in Coppa Italia ai danni del Novara (2-0), ha vinto sabato scorso 2-1 contro l’Udinese in Serie A grazie al gol partita di Jovetic al 90′ (doppietta per lui).

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Serie A, Napoli-Fiorentina in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Napoli-Fiorentina inizierà alle ore 20:45 di oggi, domenica 2 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Damato, mentre sugli altri campi si giocherà, tra gli altri incontri, anche Inter-Roma e Lazio-Palermo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...