Serie A: Napoli-Chievo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Pochi minuti al posticipo di oggi Napoli-Chievo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca in contemporanea a Roma-Udinese, partite che chiudono di fatto la 9a giornata del campionato di Serie A. Il Napoli (19...




CALCIO SERIE A – Pochi minuti al posticipo di oggi Napoli-Chievo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca in contemporanea a Roma-Udinese, partite che chiudono di fatto la 9a giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli (19 punti in classifica) arriva dalla sconfitta di Torino contro la Juventus (con la quale ha perso la sua imbattibilità di questa stagione) terminata sul 2-0 e

dalla successiva sconfitta in Europa League per 3-1 contro il Dnipro. Il Chievo (7 punti) sembra essere in leggera ripresa dopo la vittoria sulla Sampdoria (2-1) e il pareggio interno con la Fiorentina (1-1).

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Serie A Napoli-Chievo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Chievo avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 28 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Celi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...