Serie A: LAZIO-FIORENTINA in diretta tv streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV STREAMING SERIE A -Il posticipo serale della domenica di questo 7º turno di Serie A che si gioca oggi domenica 6 ottobre 2013 porta il grande calcio in scena allo stadio Olimpico di Roma con la gara Lazio-Fiorentina. Di fronte Petkovic, grande...




DIRETTA TV STREAMING SERIE A -Il posticipo serale della domenica di questo 7º turno di Serie A che si gioca oggi domenica 6 ottobre 2013 porta il grande calcio in scena allo stadio Olimpico di Roma con la gara Lazio-Fiorentina.

Di fronte Petkovic, grande stratega capace di impostare un gioco solido e Montella, innovatore giovane che vuole velocità e creatività. Oltre a questo il confronto fra Klose e Rossi.

La Lazio ha 10 punti in classifica e spera di poter con questa gara riuscire ad entrare nel gruppo delle prime, per guadagnarsi una posizione di risalto in questa edizione del campionato italiano. La Fiorentina, senza il proprio bomber Gomez, si affida ad un attacco veloce per portare a casa 3 punti che potrebbero portare i viola a quota 14. La partita si potrà vedere in diretta streaming tv sul canale digitale Sky Calcio 1 hd alle 20:45 con il pre-partita dove si potranno vedere le immagini della altre gare giocate del turno e le prime immagini dallo stadio Olimpico. Per gli abbonati la diretta streaming online su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...