Serie A: INTER-NAPOLI, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

INTER-NAPOLI IN DIRETTA TV – E’ sicuramente il big match di questa domenica sportiva: Inter-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), rispettivamente terza e seconda in classifica, questa partita di calcio è valida per la 16a...




INTER-NAPOLI IN DIRETTA TV – E’ sicuramente il big match di questa domenica sportiva: Inter-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), rispettivamente terza e seconda in classifica, questa partita di calcio è valida per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Napoli di Cavani vola a Milano per giocare contro l’Inter questa importante partita che deciderà chi sarà l’anti-juve.

Il Napoli (secondo con 33 punti) in Serie A arriva da 5 risultati utili, di cui ultime due vittorie consecutive contro Cagliari (0-1) e Pescara (5-1, dove Cavani ha segnato una doppietta di gol).

L’Inter di Stramaccioni, dopo la sconfitta di Parma (1-0), ha ritrovato la vittoria in casa contro il Palermo (1-0) nell’ultima giornata di campionato.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano, la partita di calcio di Serie A Inter-Napoli verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Napoli prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 9 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...