Serie A: GENOA-FIORENTINA in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale di Sky

DIRETTA CALCIO – Tutto pronto per Genoa-Fiorentina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per il secondo turno del campionato di calcio di Serie...




DIRETTA CALCIO – Tutto pronto per Genoa-Fiorentina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per il secondo turno del campionato di calcio di Serie A.

Esordio in campionato da tre punti per la Fiorentina del tecnico Montella che contro il Catania lunedì scorso ha vinto in casa due a uno grazie ai gol messi a segno da Rossi e Pizarro. Esordio amaro invece per il Genoa che domenica scorsa ha perso a Milano contro l’Inter per due reti a zero in una partita dove avrebbe potuto azzardare qualcosa in più. La partita di calcio Genoa-Fiorentina in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per vedere in diretta i giocatori negli spogliatoi con le ultime notizie a partire dalle ore 20:00, mentre il fischio d’inizio dallo stadio comunale Luigi Ferraris di Genova, verrà dato alle ore 20:45 di oggi, domenica 1 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...