Serie A: Fiorentina-Cagliari, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Il programma della domenica sportiva di calcio prevede anche Fiorentina-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per l’11a giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina (18 punti in classifica...




CALCIO SERIE A – Il programma della domenica sportiva di calcio prevede anche Fiorentina-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per l’11a giornata del campionato di Serie A.

La Fiorentina (18 punti in classifica dietro alla Lazio di un punto) si presenta a questa sfida galvanizzata dalle ultime due vittorie consecutive ottenute senza subire gol, in casa contro la Lazio (2-0, gol di Ljajić e Toni) e fuori casa

contro il Genoa (0-1 con gol di Pasqual).

Non di meno il Cagliari (14 punti) che vola a Firenze forte di quattro vittorie consecutive contro Torino 0-1, Bologna 1-0, Sampdoria 0-1 e l’ultima contro il Siena con il risultato di 4-2 grazie alla doppietta di Nené, ed i gol di Sau e Thiago Ribeiro.

Dallo stadio Artemio Franchi di Firenze quindi, la partita di calcio di Serie A Fiorentina-Cagliari in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Fiorentina-Cagliari avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 4 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...