Serie A: Catania-Lazio, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – La domenica pomeriggio di calcio prevede Catania-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per l’11a giornata del campionato di Serie A. Dopo la contenstata sconfitta interna subita contro la capolista...




CALCIO SERIE A – La domenica pomeriggio di calcio prevede Catania-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per l’11a giornata del campionato di Serie A.

Dopo la contenstata sconfitta interna subita contro la capolista Juventus (0-1), il Catania (12 punti in classifica) è andato a pareggiare a Udine nel turno infrasettimanale con il punteggio di 2-2.

La Lazio (19 punti) dopo la sconfitta di Firenze (2-0) ha pareggiato in casa contro il Torino per 1-1 recuperando lo svantaggio subito al 10′ con un gol di Mauri al 57′. L’anno scorso Catania-Lazio terminò 1-0 con gol di Legrottaglie a 10 minuti dalla fine della partita.

Dallo stadio Angelo Massimino di Catania, la partita di calcio di Serie A Catania-Lazio in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Catania-Lazio avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 4 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...