Serie A: Cagliari-Napoli, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Posticipo della 14a giornata, la partita di calcio Cagliari-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca per il campionato di Serie A: allo stadio è tutto esaurito. Il Cagliari (16 punti) dopo la sconfitta...




CALCIO IN DIRETTA TV – Posticipo della 14a giornata, la partita di calcio Cagliari-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca per il campionato di Serie A: allo stadio è tutto esaurito.

Il Cagliari (16 punti) dopo la sconfitta in casa della Fiorentina con il risultato di 4-1, ha pareggiato in casa contro il Catania (0-0) e a Milano contro l’Inter 2-2 nell’ultima giornata.

Il Napoli di Cavani (27 punti in classifica) in serie utile da 5 partite: tre vittorie e due pareggi tra campionato e Europa League; campani galvanizzati dalla matematica certezza conquistata in Coppa UEFA nella partita di giovedì sera in Svezia.

La partita di calcio di Serie A Cagliari-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Cagliari-Napoli, invece, avrà inizio alle ore 19:00 di oggi, lunedì 26 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Giannoccaro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...