Schalke 04-Real Madrid Streaming Diretta TV Live Gratis su Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale di Champions League, con altre due partite di andata in diretta streaming sui canali digitali: Schalke 04-Real Madrid e Basilea-Porto. Ieri sera si sono giocate PSG-Chelsea...




Schalke 04-Real Madrid Streaming Rojadirecta: Diretta TV Live Gratis su Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale di Champions League, con altre due partite di andata in diretta streaming sui canali digitali: Schalke 04-Real Madrid e Basilea-Porto.

Ieri sera si sono giocate PSG-Chelsea 1-1 e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco 0-0. Le parite di oggi mercoledi’ 18/02/2015 avranno inizio alle ore 20:45.

In Germania arbitrera’ l’arbitro internazionale inglese Atkinson. I tedeschi sono quarti in classifica e arrivano da una sconfitta esterna in Bundesliga. Due vittorie, due pareggi e due sconfitte, e’ quello che ha raccolto lo Schalke 04 allenato da Roberto Di Matteo durante la fase a gironi. Il Real Madrid di Ancelotti e’ sicuramente la squadra da battere: prima nella Liga di Spagna e in Champions League sta vincendo da nove partite consecutive, campione d’Europa in carica, nelle ultime quattro partite di Champions non ha subito gol. L’anno scorso Schalke 04-Real Madrid era terminata con il risultato di 1-6, mentre la gara di ritorno (erano anche allora gli ottavi di finale) a Madrid termino’ 3-1.

Diretta Schalke 04-Real Madrid streaming sul digitale terrestre di Italia 1 DTT. Diretta TV in chiaro su Italia 1. Streaming gratis per gli abbonati grazie ai servizi app e web di SkyGo disponibile per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand per la singola partita anche su Sky Online. Streaming gratis della diretta live del match su internet viene confermato nella programmazione delle guida tv.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...