Schalke 04-Real Madrid in Diretta TV Streaming Calcio sui canali digitali Sky

Come vedere Schalke 04-Real Madrid in diretta tv sui canali digitali e in diretta streaming sul web. Ottavi di finale di Champions League di Calcio.




Schalke 04-Real Madrid in Diretta TV Streaming Calcio

CALCIO IN DIRETTA TV OGGI – Tutto pronto anche per Schalke 04-Real Madrid (in diretta tv sui canali digitali e in diretta streaming sul web), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per questa partita di calcio di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League, che si gioca parallelamente a Galatasaray-Chelsea.

Carlo Ancelotti (cinque vittorie nelle ultime cinque partite giocate) sta viaggiando molto forte con il suo Real Madrid. Grazie a giocatori come Cristiano Ronaldo e Benzema, ma anche grazie a tutto il collettivo, il Real Madrid dopo la ultima sconfitta (in casa del Barcellona con il risultato di 2-1 del 26 ottobre 2013), ha realizzato una serie incredibile di 27 risultati utili consecutivi con 23 vittorie e 4 pareggi, realizzato 73 gol (una media di 2,7 gol a partita!) e subendone 17.

Potete vedere Schalke 04-Real Madrid di Champions League in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) dalle ore 20:00 e su Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) a partire dalle ore 20:40 per vedere tutte le ultime notizie a commento delle immagini in tempo reale che arriveranno dagli spogliatoi. L’inizio della partita e’ programmato con il fischio d’inizio dell’arbitro inglese Webb che verra’ dato alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 26 febbraio 2014. Si potra’ vedere Schalke 04-Real Madrid in diretta streaming via internet grazie ai siti web di Sky Go e Premium Play (gratis per gli abbonati).



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...