Sassuolo-Virtus Lanciano: in Diretta TV Streaming Gratis Online sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie Bwin)

SASSUOLO-VIRTUS LANCIANO IN DIRETTA TV – La ricca domenica sportiva di calcio prevede anche Sassuolo-Virtus Lanciano (con diretta tv streaming sul digitale...


SASSUOLO-VIRTUS LANCIANO: in DIRETTA TV STREAMING sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie Bwin)

SASSUOLO-VIRTUS LANCIANO IN DIRETTA TV – La ricca domenica sportiva di calcio prevede anche Sassuolo-Virtus Lanciano (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) come tutte le altre partite di calcio di questa 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin, un campionato che non conoscerà pausa in queste Feste di Natale 2012.

La capolista Sassuolo (prima con 45 punti in classifica davanti al Livorno con 42), si prepara ad affrontare questa partita forte della miglior difesa del campionato di Serie Bwin (solo 12 reti subite), dei suoi sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie e due pareggi) e forte delle ultime due partite vinte (derby con il Modena 2-0 e Padova 1-3).

A Modena arriva il Virtus Lanciano (16 punti in classifica) che arriva da quattro pareggi consecutivi e che non vince dal 3 novembre 2012.

Dallo stadio Alberto Braglia di Modena, la partita di calcio di Serie B Sassuolo-Virtus Lanciano in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Sassuolo-Virtus Lanciano prenderà il via alle ore 15 di oggi, domenica 23 dicembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...