Sampdoria-Milan Diretta TV : come vedere streaming gratis l’anticipo di Serie A

Dove vedere Diretta Sampdoria-Milan in tv e streaming (anche con Rojadirecta)? Continua a leggere e lo scoprirai. Sampdoria e Milan hanno perso nell’ultima partita di campionato e oggi, anticipo della 4a giornata di Serie A scenderanno in campo...




Sampdoria-Milan Diretta TV Rojadirecta: come vedere streaming gratis l'anticipo di Serie A

Dove vedere Diretta Sampdoria-Milan in tv e streaming (anche con Rojadirecta)? Continua a leggere e lo scoprirai. Sampdoria e Milan hanno perso nell’ultima partita di campionato e oggi, anticipo della 4a giornata di Serie A scenderanno in campo cercando la riscossa. La Samp poi ha perso contro la Roma per un calcio di rigore all’ultimo secondo di gioco: veramente sfortunata. Ben altro discorso per il Milan (foto) che sembra ancora immerso nei problemi che lo affliggono ormai da troppo tempo, anzi, da troppi anni. Prima di passare a come vedere Sampdoria-Milan in diretta tv e streaming video gratis oggi alle 20:45, andiamo a vedere le formazioni delle due squadre.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; Praet, Muriel, Quagliarella. A disposizione: Puggioni, Krapikas, Skriniar, Krajnc, Bruno Fernandes, Djuricic, Eramo, Pereira, Palombo, Cigarini, Schick, Budimir. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Alvarez (2). Indisponibili: Tozzo, Carbonero, Pavlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.

A disposizione: Gabriel, Pizzari, Gomez, Ely, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Bacca, Luiz Adriano. Allenatore Montella. Squalificati: Kucka (1). Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, De Sciglio.

Guida a Sampdoria-Milan e le quote.

Il Milan è la squadra che ha subito più gol da dentro l’area di rigore nei primi tre turni: sette su sette. Il 59% dei tiri nelle Sampdoria ha centrato lo specchio della porta, un record in percentuale nelle prime tre giornate di campionato.

La Samp con Montella in panchina ha subito in media 15 tiri totali a partita nello scorso campionato, il Milan attuale nelle prime tre giornate ne ha concessi 48, cioè 16 di media. Suso ha segnato una doppietta l’ultima volta che ha incontrato la Samp al Ferraris: derby di Genova dello scorso maggio.

Per la terza stagione nelle ultime quattro (2013/14, 2015/16 e 2016/17) Luis Muriel ha segnato due gol nelle prime tre giornate di Serie A. La Sampdoria non batte il Milan da sette confronti di campionato: tre pareggi, quattro successi dei rossoneri.

Il Milan ha trovato la rete in tutti gli ultimi sei match di Serie A contro i blucerchiati. A Marassi, i padroni di casa blucerchiati non hanno trovato la rete in tre delle ultime quattro sfide di campionato con il Milan (due pareggi e due successi degli ospiti nel parziale).

La Sampdoria in casa ha alternato una vittoria a una sconfitta nelle ultime sette gare di campionato (ultima partita in casa vittoria sull’Atalanta). Due sconfitte consecutive per il Milan in campionato: è da maggio 2015 che i rossoneri non perdono tre partite di fila in A.

La squadra rossonera ha subito 15 gol nelle ultime sette giornate di campionato, mantenendo solo una volta la porta inviolata in questo parziale. Nell’ambito della scommessa 1X2, il Milan viene dato come favorito presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Milan è di 2,50 su Bet365. Vuol dire che scommettendo 10 € possiamo arrivare a vincere 25 €.

Vedere Sampdoria-Milan Streaming Gratis e Diretta Live anticipo Serie A

La partita di calcio Sampdoria-Milan si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo i servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming di Sampdoria-Milan anche con l’App Serie A TIM. Tra le tante alternative di siti internet che offrono i web links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso fanno vedere Sampdoria-Milan su YouTube? In ogni caso non perdetevi la vecchia e sempre buona diretta radiofonica con il live streaming di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...