Sampdoria-JUVENTUS Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 10 01 2016

Come vedere Sampdoria-Juventus in diretta televisiva e in streaming online gratis




Sampdoria-JUVENTUS Rojadirecta Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 10 01 2016

Sampdoria Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live

Domenica 10 gennaio 2016 ore 20:45 • Stadio Comunale Luigi Ferraris, Genova • Arbitro: P Mazzoleni. Tutta da vedere la diretta streaming di Sampdoria Juventus. Si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Sampdoria e Juventus chiudono al ‘Marassi’ il girone d’andata della Serie A. I bianconeri sono reduci da otto vittorie consecutive, ma anche per i blucerchiati è un gran momento dopo la vittoria nel derby che ha gettato nel baratro i cugini del Genoa. La Sampdoria ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro sfide di campionato contro la Juventus. I bianconeri si sono imposti per 1-0 nelle ultime due visite in casa della Samp, che in precedenza era rimasta imbattuta per cinque sfide di fila a Marassi contro i bianconeri (2V, 3N).

Per la prima volta dall’inizio di questo campionato, la Samp è riuscita a vincere due partite di fila. La squadra di Montella ha segnato cinque gol in totale nelle ultime due partite contro Palermo e Genoa, tanti quanti ne aveva realizzati complessivamente nelle precedenti sette giornate di campionato. La vittoria sul Verona ha allungato a otto la serie di successi consecutivi della Juventus in campionato – per trovare un filotto più lunga dei bianconeri nella stessa stagione bisogna tornare al periodo compreso tra ottobre 2013 e gennaio 2014 (12 vittorie di fila). Juventus sulla scia di quattro vittorie esterne di fila – è dal gennaio 2014 che i bianconeri non ne mettono insieme cinque di seguito in trasferta nella stessa stagione in Serie A. Antonio Cassano ha fatto sette gol in carriera in Serie A contro la Juventus, il resto dell’attuale rosa della Samp ne ha fatti sei in tutto contro la Vecchia Signora in campionato. Tre invece i gol di Paulo Dybala contro la Samp (a nessuna squadra ha segnato di più in Serie A) – tra gli attuali giocatori della Juve, è quello che ha punito più spesso i blucerchiati.

Sampdoria Juventus Streaming: le formazioni

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder. Allenatore Montella. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Khedira, Pogba, Evra; Zaza, Dybala. Allenatore Allegri. Montella potrebbe apportare il solo cambio obbligato di Cassani a destra per l’infortunato De Silvestri. Muriel chiede spazio in attacco, ma Carbonero e Cassano sono ancora favoriti. In difesa Barzagli è ancora out, Caceres è favorito su Rugani per sostituirlo. Soliti ballottaggi su entrambe le fasce, Alex Sandro candidato dal 1′. A centrocampo Sturaro rimpiazza lo squalificato Marchisio, in attacco Mandzukic è ancora in dubbio: Morata e Zaza si giocano la maglia al fianco dell’inamovibile Dybala.

Come vedere Sampdoria Juventus Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Sampdoria Juventus di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...