Roma Napoli Diretta Streaming, vedere Mediaset Sky Serie A TIM

  Roma-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 15 va in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Napoli. Si gioca oggi lunedì 25 aprile 2016 per la 35a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Chi vincerà...




Roma Napoli Diretta Streaming, vedere Rojadirecta Mediaset Sky Serie A TIM 25 aprile 2016

  Roma-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 15 va in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Napoli. Si gioca oggi lunedì 25 aprile 2016 per la 35a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Maurizio Sarri? Se non vince oggi il Napoli consegna ufficialmente il quinto scudetto consecutivo alla Juvnetus, altrimenti la festa bianconera si farà a Torino contro il Carpi.

Roma e Napoli si sfidano all’Olimpico nell’incrocio che vale il secondo posto: sono cinque i punti di vantaggio di Higuain e compagni. La Roma arriva da ben 13 risultati utili consecutivi, mentre il Napoli, dopo la sconfitta in casa dell’Inter (2-0) ha vinto 6-0 contro il Bologna. Quella di oggi è la sfida tra i due migliori attacchi del campionato (73 gol la Roma, 72 il Napoli) e tra le due squadre che segnano di più da fuori area (16 la Roma, 15 il Napoli).

Streaming Roma-Napoli Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rudiger. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Daniele Orsato.

Vedere Roma-Napoli Streaming Gratis Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Roma-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...