Roma-Inter in Diretta TV Streaming Calcio (Coppa Italia TIM) sul digitale Rai DTT

CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Oggi si gioca Roma-Inter (con diretta TV streaming sul digitale della RAI), partita di calcio valida come andata della semifinale della Coppa Italia TIM CUP (il ritorno si giocherà il 30 gennaio a Milano). Roma-Inter...




CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Oggi si gioca Roma-Inter (con diretta TV streaming sul digitale della RAI), partita di calcio valida come andata della semifinale della Coppa Italia TIM CUP (il ritorno si giocherà il 30 gennaio a Milano). Roma-Inter quindi si ritrovano di fronte dopo che domenica a Roma hanno terminato la partita di campionato con il risultato di 1-1 con i gol di Totti e Palacio.

La Roma si è qualificata a questa semifinale dopo aver battuto la Fiorentina a Firenze nei quarti per 0-1 con gol di Destro ai tempi supplementari, mentre l’Inter dopo aver battuto sempre ai supplementari il Bologna in casa con il risultato di 3-2 grazie ad un gol di Rannocchia al 120esimo minuto, a partita praticamente finita evitando cosi’ i calci di rigore.

Dallo stadio Olimpico in Roma, la semifinale di Coppa Italia Roma-Inter in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Inter prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 23 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...