ROMA-FIORENTINA Streaming info: Diretta TV Live Gratis Europa League su Premium Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO – Roma-Fiorentina si gioca alle 19 di oggi giovedi’ 20/3/2015. Partita di calcio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si parte dal risultato di 1-1 ottenuto al Franchi. Roma-Fiorentina...




Rojadirecta ROMA FIORENTINA streaming calcio gratis Europa League

DIRETTA STREAMING CALCIO – Roma-Fiorentina si gioca alle 19 di oggi giovedi’ 20/3/2015. Partita di calcio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Si parte dal risultato di 1-1 ottenuto al Franchi. Roma-Fiorentina non sara’ trasmessa in diretta tv su Rete 4 o Canale 5 come la partita di andata. Per vederla dovete collegarvi sui canali digitali di Premium Calcio e relativi canali del digitale terrestre, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Roma-Fiorentina streaming gratis live con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match seguito dallo studio post partita. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita. Di seguito le probabili formazioni.

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Florenzi, Keita, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho. All.: Garcia. Squalificati: Nainggolan. Indisponibili: Castan, Ibarbo, Strootman, Maicon, Manolas, Balzaretti, De Rossi.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero; Joaquin, Babacar, Salah. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tatarusanu, Rossi, Bernardeschi, Pizarro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...