ROMA-ATALANTA Streaming: info orari Diretta TV Live video Sky

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si gioca oggi Roma-Atalanta con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky e Mediaset. Un match che si gioca oggi domenica 19 aprile 2015 alle ore 15 per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A....




DIRETTA STREAMING GRATIS – Si gioca oggi Roma-Atalanta con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky e Mediaset. Un match che si gioca oggi domenica 19 aprile 2015 alle ore 15 per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A. In classifica Roma terza con 57 punti e Atalanta 17a con 29 punti. Di seguito le probabili formazioni.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Paredes, Nainggolan; Florenzi, Iturbe, Ljajic; Totti. All.: Garcia. Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; A.

Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramé; Baselli, Carmona; Zappacosta, Moralez, Gomez; Denis. All.: Reja.

105 i precedenti tra queste due squadre in Serie A: 51 le vittorie giallorosse, 22 quelle nerazzurre (32 pareggi). Nelle ultime quattro sfide di campionato entrambe le squadre sono andate a segno, per una media di 3.5 reti a partita (tre vittorie della Roma e un pareggio in questo parziale). La Roma ha segnato in 25 delle ultime 26 partite giocate contro l’Atalanta in campionato.

Roma-Atalanta in diretta tv sui canali Sky e Premium Calcio di Mediaset, anche in HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Roma-Atalanta diretta live streaming anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Confermata la programmazione live anche sul palinsesto RojaDirecta ITA e RojaDirecta EU.

Roma-Atalanta streaming gratis per gli abbonati di Sky e Mediaset rispettivamente con SkyGo e Premium Play, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...