Finale Roland Garros: Sharapova-Errani, Diretta TV streaming su RaiDTT (tennis)

FINALE TENNIS ROLAND GARROS – Tra qualche minuto Maria Sharapova e Sara Errani (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) scenderanno sulla terra rossa dei campi di tennis di Parigi, per dare vita a questa attesa finale femminile...




FINALE TENNIS ROLAND GARROS – Tra qualche minuto Maria Sharapova e Sara Errani (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) scenderanno sulla terra rossa dei campi di tennis di Parigi, per dare vita a questa attesa finale femminile singolare degli Open di Francia.

Quella di oggi 9 giugno 2012, si tratta di una grande occasione per la nostra tennista bolognese Sara Errani, reduce dal successo di ieri nella finale di doppio

ottenuto sulla coppia russa Maria Kirilenko e Nadia Petrova con la collega Roberta Vinci e che ha regalato alla coppia italiana il loro decimo successo ottenuto insieme nei tornei di doppio.

Tutta l’Italia che ama il tennis sarà incollata davanti al televisore per tifare in diretta “Forza Sara!” e accompagnarla al successo per emulare Francesca Schiavone e diventare la nuova regina di Parigi.

La finale singolare di tennis femminile del Roland Garros dai campi parigini, Maria Sharapova-Sara Errani verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiSport1. Diretta streaming anche grazie ai canali digitali di Sky 3D (Sky Canale 209, 150 e 321): in tre dimensioni per vivere in pieno la grande emozione di questa prestigiosa finale. Collegamenti e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi sabato 9 giugno 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...