Tennis: Djokovic-Nadal, finale Roland garros in Diretta TV streaming su RaiDTT

La finale del Roland Garros di tennis Novak Djokovic – Rafael Nadal (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) è la grande sfida di tennis di oggi domenica 10 giugno 2012. Per il serbo Novak Djokovic, numero uno al mondo del ranking...




La finale del Roland Garros di tennis Novak Djokovic – Rafael Nadal (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) è la grande sfida di tennis di oggi domenica 10 giugno 2012. Per il serbo Novak Djokovic, numero uno al mondo del ranking WTA, si tratta della sua prima volta a Parigi.

Questa degli Open di Francia rappresenta, per Djokovic, la sua quarta finale Slam consecutiva e alla quale giunge dopo aver superato in semifinale agevolmente lo svizzero Roger Federer con il risultato di 6-4 7-5 6-3.

Di fronte uno scatenato Rafael Nadal da record, giunto a questa finale del Roland Garros sfruttando, occorre anche dirlo, la parte più agevole del tabellone. Per il campione spagnolo, numero tre al mondo di tennis, si tratta della sua settima finale in 8 edizioni degli Internazionali di Parigi, 51 vittorie in 52 incontri, sei titoli e in questa edizione del Roland Garros, Nadal ha perso solo 35 game in sei incontri.

Da Parigi, la finale del Roland Garros di tennis tra Novak Djokovic e Rafael Nadal in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportUno. Collegamenti pre-incontro a partire dalle ore 15:00 e telecronaca in diretta a seguire.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...